Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione dei bimbi ai servizi di prima infanzia per l’anno educativo 2024/2025.
La Scuola Umberto e Margherita offre, in convenzione con il Comune di Cagliari, il servizio sezione pre-infanzia per bimbi (residenti nel Comune di Cagliari) di età compresa fra i 18 e i 36 mesi.
La modulistica è disponibile online alla pagina internet del Comune di Cagliari: http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bandi_e_avvisi.page?contentId=BND88336
Dovrà essere indicata la scelta della scuola Umberto e Margherita alla pag. 3 del modulo domanda prima iscrizione denominato: “04_Bando2015_AsiliNido_Modulo_domanda_Prima_Iscrizione_1”.
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO:
- ufficio Protocollo Generale Comune di Cagliari – via Crispi, 2;
- ufficio Protocollo degli uffici di città;
- spedita a mezzo servizi postali autorizzati, in tal caso farà fede la data di spedizione.
La sezione sperimentale accoglie bambini dai 18 ai 36 mesi. Il servizio è erogato in convenzione col comune di Cagliari ed è aperto anche ai privati.
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 16.00.
Il servizio mensa
Il pranzo, secondo le indicazioni dell’A.S.L., è cucinato presso l’Istituto che dispone di personale e ambiente cucina, idonei.
Il menù (diverso per tre settimane) è esposto nell’atrio della scuola. Ogni variazione del menù deve essere segnalata in segreteria: le richieste di variazione prolungata devono essere accompagnate da una dichiarazione del medico curante. E’ prevista la preparazione di diete particolari sempre dietro richiesta del medico curante.
Pass transito
Per l’accesso al quartiere Castello il Comune fornisce alle famiglie il pass transito ZTL per poter accompagnare i propri figli.